In questa pagina troverete una piccola varietà di indumenti tradizionali e non; dagli estivi jimbei , agli yukata, ai kimono, ai tabi e ai calzini tradizionalie.... varie t-shirt dei vostri anime e manga preferiti.

 

  • Jimbei: è un indumento tradizionale giapponese indossato dagli uomini e dai ragazzi in estate soprattutto durante i matsuri. È composto da una sorta di giacca e da un paio di pantaloni abbinati, ottimo come pigiama o veste casalinga.
  • Yukata:  Viene indossato principalmente durante gli spettacoli pirotecnici, alle feste e ad altri eventi estivi. Lo yukata è un tipo molto informale di kimono, che viene indossato anche dopo il bagno nei ryokan, gli alberghi tradizionali giapponesi, infatti, yukata letteralmente significa abiti da bagno.
  • Kimono: Il kimono ( letteralmente cosa da indossare quindi abito ) è un indumento tradizionale giapponese nonché il costume nazionale giapponese.
  • ll kimono viene generalmente abbinato a delle calzature tradizionali giapponesi,  geta e zori (simili alle infradito) e a dei calzini che dividono l'alluce dalle altre dita chiamati tabi.